La relazione tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, durata quasi sette anni, è giunta al termine con dichiarazioni contrastanti da entrambe le parti. Dopo l’annuncio della rottura da parte di Elia, Delle Piane ha replicato pubblicamente, dando vita a un acceso scambio di opinioni. Elia ha utilizzato il programma “La Volta Buona” per comunicare la sua versione dei fatti, mentre Delle Piane ha scelto Instagram per replicare alle affermazioni dell’ex compagna.
Le dichiarazioni di Antonella Elia a “La Volta Buona”
Ospite del programma “La Volta Buona” su Rai 1, Antonella Elia ha annunciato la fine della sua relazione con Pietro Delle Piane. La showgirl ha dichiarato di aver comunicato al compagno la decisione di non sposarlo, affermando: “È una barzelletta. Pietro, ma secondo te non ti ho detto esattamente ‘Basta, mi sono stufata, non ti sposo’? Non è che improvvisamente vado in Tv e dico una cosa del genere. Va bene che sono volubile, però…”. Elia ha sottolineato che la decisione è maturata dopo sei anni e mezzo di relazione, durante i quali sono accaduti diversi eventi che l’hanno portata a riflettere sulla compatibilità dei loro caratteri.
La replica di Pietro Delle Piane su Instagram
In risposta alle dichiarazioni di Elia, Pietro Delle Piane ha utilizzato il suo profilo Instagram per esprimere il proprio disaccordo. L’attore ha scritto: “Non è assolutamente vero: non mi hai mai detto vis a vis che ti saresti presa dei mesi sabbatici da me! Questa è una barzelletta! Che abbiamo due caratteri diversi lo sappiamo da quasi 7 anni, ma è proprio questo che ci ha sempre uniti ed è stata questa la nostra fiamma”. Delle Piane ha inoltre menzionato messaggi scambiati con Elia il giorno del suo compleanno, sostenendo che la showgirl gli avrebbe chiesto di trascorrere il compleanno libera da lui, per poi accusarlo di averla abbandonata.
