Andrea Pucci operato alle coronarie: “Mi hanno fatto il tagliando”

Il comico Andrea Pucci è stato sottoposto a un intervento chirurgico alle coronarie dopo un malore avvenuto a teatro.

Andrea Pucci, noto comico italiano, ha recentemente subito un intervento chirurgico alle coronarie. L’operazione si è resa necessaria dopo che Pucci ha avvertito un malore durante uno spettacolo teatrale.

Il malore a teatro

Durante una delle sue esibizioni a Forlì, Andrea Pucci ha iniziato a sentirsi male, costringendolo a interrompere lo spettacolo. Il comico ha poi spiegato che il malore è stato causato da problemi alle coronarie, che hanno richiesto un intervento medico immediato. Dopo giorni di silenzio e preoccupazione da parte dei fan, il comico milanese ha condiviso un aggiornamento importante sulle sue condizioni di salute: è stato operato alle coronarie. Con il suo consueto stile ironico e diretto, Pucci ha rassicurato il pubblico attraverso i social, spiegando di aver affrontato con successo un intervento che gli ha permesso di “rimettersi in sesto”. “In tanti si sono interessati alla mia salute, mi hanno scritto migliaia di messaggi – ha raccontato – Notizia: ho fatto ‘il tagliando’, mi hanno sistemato le coronarie”. Un’operazione delicata ma affrontata con il sorriso e, soprattutto, con la voglia di tornare quanto prima sul palco, sottolineando che il sostegno ricevuto in queste settimane ha avuto un ruolo fondamentale nella sua ripresa. “Ma il vero recupero per la mia salute siete voi”, ha aggiunto, rivolgendosi direttamente al pubblico che lo segue con affetto da anni. Ora, con lo spirito combattivo che lo contraddistingue, Andrea Pucci guarda avanti: il recupero è in corso e il ritorno sulle scene sembra sempre più vicino.

L’intervento chirurgico

L’operazione è stata eseguita con successo e, secondo quanto riportato, Pucci si sta riprendendo bene. Il comico ha voluto ringraziare il personale medico che si è preso cura di lui, sottolineando l’importanza della prevenzione e dei controlli regolari per evitare situazioni simili. “Mi sento meglio, sto facendo un grande recupero”, ha dichiarato Pucci.

le ultime news