Emma Marrone ha recentemente condiviso sui social una rara fotografia dell’amica e collega Alessandra Amoroso insieme alla figlia Penelope Maria. Lo scatto, che ritrae la cantante mentre culla la piccola durante un viaggio in treno, è stato accompagnato dalla didascalia: “La pezza + la pezzettina di cuore”. Questa immagine ha rapidamente conquistato il cuore dei fan, diventando virale in breve tempo.
La nascita di Penelope Maria
Alessandra Amoroso è diventata mamma per la prima volta il 6 settembre 2025, dando alla luce Penelope Maria. L’annuncio è stato fatto attraverso i social, dove la cantante ha condiviso le prime immagini della neonata, accompagnate dalle parole: “Quando sei nata c’era una luna bellissima. E anche lei era lì per te. Penelope Maria”. In quell’occasione, ha anche ringraziato le persone che l’hanno supportata durante la gravidanza, esprimendo gratitudine per l’affetto ricevuto.
Le false notizie sulla salute di Penelope
Poco dopo la nascita di Penelope, sono circolate online alcune indiscrezioni riguardanti la salute della bambina. In particolare, una visita di controllo dall’osteopata è stata interpretata erroneamente, generando preoccupazioni infondate. Alessandra Amoroso è intervenuta per smentire queste voci, affermando: “Guardo la gente dare il suo peggio in rete e non mi sembra nemmeno che apparteniamo alla stessa specie. Nel caso servisse specificarlo (mi auguro di no!), sono tutte bugie”.
Il supporto di Emma Marrone
Emma Marrone e Alessandra Amoroso condividono un’amicizia profonda, nata durante la loro partecipazione al talent show “Amici”. La recente condivisione della foto di Alessandra con Penelope da parte di Emma ha ulteriormente evidenziato il legame tra le due artiste. Questo gesto ha suscitato l’affetto dei fan, che hanno apprezzato la tenerezza dello scatto e la complicità tra le due cantanti.
