Better Call Saul 6, ci saranno anche Bryan Cranston e Aaron Paul

Better Call Saul, manca poco al debutto del sesto ed ultimo capitolo su Netflix. Ci saranno anche Bryan Cranston e Aaron Paul.
ph Instagram Better Call Saul

Manca veramente poco all’uscita di “Better Call Saul 6“. La nuova stagione, che approderà su Netflix e sarà quella conclusiva, rappresenterà l’anello di congiunzione tra Saul Goodman e i protagonisti di Breaking Bad.

Nella stagione finale, infatti, troveremo anche i personaggi di Walter White e Jesse Pinkman, interpretati rispettivamente da Bryan Cranston e Aaron Paul.

Nella sesta stagione dello spin-off di Breaking Bad si assisterà alla “trasformazione” del protagonista, che si tramuterà nell’avvocato penalista Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk.

Alcune dichiarazioni del co-creatore Peter Gould, che ha parlato in un panel dedicato alla serie al PaleyFest LA, hanno rivelato dettagli importanti sull’ultima stagione: «Non voglio fare spoiler, ma la prima cosa che ci siamo domandati quando abbiamo iniziato a lavorare allo show è stata questa: rivedremo Walt e Jesse? Non voglio fare il vago, dunque dirò semplicemente di sì. Non intendo aggiungere nulla sulle circostanze del loro ritorno, dovrete scoprirlo da soli. Anzi, è una delle tante cose che scoprirete in questa stagione».

Come annuncia dallo stesso Bob Odenkirk, le due serie «Non sono mai state collegate come in quest’ultima stagione. È figo e sorprendente, vi farà venire voglia di rivedere Breaking Bad».

I 13 episodi di “Better Call Saul 6” arriveranno su Netflix in due parti: i primi sette episodi approderanno il prossimo 19 aprile, mentre gli ultimi sei saranno disponibili dal 12 luglio 2022.

le ultime news