Zapata: “Inopportuno parlare di obiettivi, pensiamo a una partita per volta”

Le parole di Duvan Zapata sul nuovo campionato del Torino, tra nuovi innesti, moduli e le emozioni vissute a Superga.

Duvan Zapata ha parlato in vista della nuova stagione del Torino, sottolineando la necessità di non sbilanciarsi sugli obiettivi. L’attaccante ha spiegato che la squadra vuole fare bene, ma è ancora presto per fissare traguardi precisi. Zapata ha evidenziato l’importanza di mantenere i piedi per terra e concentrarsi sul lavoro quotidiano.

Nuovi innesti e lavoro sui moduli 

Zapata ha spiegato che il gruppo granata sta lavorando per trovare la giusta sintonia in campo, anche grazie ai tanti nuovi arrivati. “Ci sono tanti ragazzi nuovi e dobbiamo anche capire meglio le idee del mister, oltre a trovare maggiore sintonia in campo e stiamo provando più moduli per avere tante soluzioni”, ha dichiarato l’attaccante durante un evento con i tifosi nel centro di Torino. Secondo Zapata, la squadra deve pensare a una partita per volta per costruire un percorso solido.

Le emozioni di Superga e il rinnovo 

Il capitano del Torino ha ricordato le emozioni vissute durante la commemorazione del Grande Torino a Superga. “Sul colle ho vissuto qualcosa che mi porterò sempre dentro e sono già emozionato al pensiero di rifarlo quest’anno”, ha raccontato Zapata riferendosi al 4 maggio scorso. L’attaccante ha poi commentato il recente rinnovo di contratto: “Il prolungamento di contratto è stato un bell’attestato di stima da parte della società: ora tocca a me ripagarla sul campo”.

L’incontro con i tifosi 

Zapata ha partecipato a una sessione di foto e autografi insieme al difensore Maripan, incontrando i tifosi granata alla Rinascente, in centro a Torino. L’evento ha rappresentato un momento di vicinanza tra la squadra e i suoi sostenitori, in attesa dell’inizio della nuova stagione.

le ultime news