La Juventus si prepara alla trasferta di Roma contro la Lazio con l’obiettivo di mostrare motivazione e consapevolezza. Igor Tudor, intervenuto in conferenza stampa, ha sottolineato lo stato d’animo della squadra e l’importanza della sfida che attende i bianconeri.
Motivazione e consapevolezza in casa Juventus
“La squadra è motivata e vuole fare una bella gara: è consapevole del momento e conosce bene le qualità dell’avversario”, ha dichiarato Tudor. Il tecnico ha evidenziato come i giocatori siano concentrati e pronti ad affrontare la Lazio, sottolineando la necessità di mantenere alta l’attenzione. Secondo Tudor, la Juventus è ben consapevole delle difficoltà che la partita può presentare e si sta preparando al meglio per affrontarle.
Le sensazioni di Tudor dopo Madrid
Tudor ha parlato anche delle sue condizioni personali e delle sensazioni dopo la partita di Madrid. “Io sto benissimo – continua in conferenza stampa – da zero a 10 penso zero a me stesso e dopo Madrid ho sensazioni positive nonostante la sconfitta: vogliamo dare ciò che dobbiamo dare, proveremo a vincere e domani sarà un bel banco di prova. Dobbiamo stare sul pezzo”. Il tecnico ha quindi ribadito la volontà della squadra di reagire e di affrontare la sfida con determinazione.
La sfida contro la Lazio come banco di prova
La partita contro la Lazio rappresenta, secondo Tudor, un importante banco di prova per la Juventus. Il tecnico ha sottolineato la necessità di restare concentrati e di dare il massimo in campo. Tudor ha spiegato che la squadra è pronta a misurarsi con un avversario di valore e che l’obiettivo è quello di ottenere un risultato positivo, mostrando carattere e determinazione.
