Tudor: “Como è una finta piccola, sarà dura”

Le parole di Igor Tudor in vista della trasferta della Juventus contro il Como.

La Juventus si prepara ad affrontare il Como in trasferta. Igor Tudor, tecnico bianconero, ha parlato della sfida in conferenza stampa, sottolineando le insidie che attendono la sua squadra contro la formazione lariana. Tudor ha evidenziato il valore degli avversari e la preparazione svolta in vista della partita.

Como, avversario temibile secondo Tudor 

“A Como sarà una partita difficile, loro sono una cosiddetta ‘finta piccola’: vogliamo fare la nostra partita”, ha dichiarato Tudor. Il tecnico ha spiegato che il Como, pur non essendo una delle squadre più blasonate del campionato, rappresenta un ostacolo impegnativo per la Juventus. Tudor ha sottolineato come la squadra abbia lavorato con attenzione per preparare al meglio la trasferta.

Il mercato del Como e la mano di Fabregas 

Tudor si è soffermato anche sulle scelte di mercato del Como. “I nuovi acquisti sono stati scelti tutti dall’allenatore (Fabregas, ndr), è una cosa rara”, ha detto il tecnico croato. Tudor ha aggiunto che il Como ha investito molto per rinforzare la rosa. Secondo Tudor, questa strategia rende la formazione lariana particolarmente competitiva e meritevole di rispetto.

Rispetto e preparazione per la sfida 

“C’è rispetto, abbiamo preparato bene questa partita”, ha concluso Tudor. Il tecnico della Juventus ha ribadito l’importanza di affrontare il Como con la giusta concentrazione e determinazione. Tudor ha evidenziato come la preparazione sia stata curata nei dettagli per affrontare al meglio una squadra che, secondo lui, può mettere in difficoltà anche le formazioni più forti del campionato.

le ultime news