Antonio “Totò” Di Natale, ex attaccante e sesto miglior realizzatore della Serie A, inizia una nuova avventura nel calcio italiano. Il 47enne napoletano ricoprirà il ruolo di club manager della Scafatese, formazione dell’Agro Nocerino Sarnese che milita nel campionato di Serie D.
Di Natale: “Ringrazio il presidente”
Di Natale ha commentato la sua nuova esperienza con una dichiarazione video pubblicata sui canali social del club: “Ringrazio il presidente che mi ha dato la possibilità di venire in una società così importante, speriamo di fare un bel lavoro, di crescere tutti insieme e di arrivare ad un obiettivo importante che la società si è prefissata”. Le sue parole sono state accolte con entusiasmo dai tifosi e dalla dirigenza della Scafatese.
Il ruolo di Di Natale nella Scafatese
L’ex attaccante dell’Udinese e della Nazionale italiana, grazie alla sua esperienza, rafforzerà la struttura societaria della Scafatese. Il club punta a migliorare i risultati ottenuti nella stagione precedente e a raggiungere obiettivi importanti. Di Natale sarà chiamato a lavorare a stretto contatto con la dirigenza per contribuire alla crescita della squadra e della società.
Obiettivi della Scafatese dopo la scorsa stagione
La Scafatese avrebbe come obiettivo il salto di categoria e il ritorno in Serie C. Lo scorso anno la squadra si è classificata terza in campionato e ha perso la finale play-off contro la Reggina. L’arrivo di Di Natale viene visto come un passo importante per rafforzare le ambizioni del club e tentare di raggiungere i traguardi prefissati.