Il Torino guidato da Marco Baroni ha deciso di coinvolgere i propri tifosi aprendo le porte del centro sportivo Filadelfia. Dopo la vittoria contro il Napoli, la società ha scelto di organizzare una seduta di allenamento a porte aperte, invitando i sostenitori a partecipare e sostenere la squadra.
Allenamento a porte aperte al Filadelfia
L’allenamento pomeridiano di mercoledì si svolgerà con i tifosi sugli spalti del Filadelfia. L’appuntamento è fissato per le 14.50. Questa iniziativa vuole riaccendere l’entusiasmo dei tifosi dopo il successo ottenuto contro il Napoli. L’ultima volta che il Torino aveva aperto le porte del centro sportivo risale al 12 luglio, quando Marco Baroni aveva incontrato per la prima volta i tifosi in occasione del suo arrivo sulla panchina granata.
Il ritorno dei tifosi sugli spalti
La presenza dei tifosi sugli spalti rappresenta un momento importante per la squadra e per l’ambiente granata. L’apertura del Filadelfia permette ai sostenitori di vivere da vicino la preparazione della squadra e di mostrare il proprio sostegno ai giocatori e allo staff tecnico. La decisione di Baroni e della società sarebbe stata accolta positivamente dai tifosi, che attendevano da tempo un’occasione per tornare a seguire la squadra dal vivo durante gli allenamenti.
Precedenti e aspettative
L’ultima seduta a porte aperte al Filadelfia si era tenuta il 12 luglio, in occasione del “battesimo” di Baroni davanti ai suoi nuovi tifosi. Da allora, non erano state organizzate altre sessioni pubbliche. L’iniziativa di mercoledì rappresenta quindi un nuovo momento di incontro tra squadra e pubblico, in un clima di entusiasmo dopo la recente vittoria.