Tennis, Paolini annuncia a Che Tempo Che Fa: “Errani nel mio team dal prossimo anno”

Jasmine Paolini svela la novità durante la trasmissione "Che Tempo che fa": Sara Errani entrerà a far parte del suo team tecnico dalla prossima stagione. Le due tenniste riflettono sui successi e parlano anche di Jannik Sinner.

Jasmine Paolini ha annunciato che Sara Errani entrerà a far parte del suo team dalla prossima stagione. L’annuncio è arrivato durante la trasmissione “Che Tempo che fa”, dove Paolini ed Errani sono state ospiti di Fabio Fazio. Le due tenniste hanno parlato dei loro successi e del futuro, sottolineando la forza della loro collaborazione.

Errani nel team di Paolini: la novità

Durante la trasmissione, Jasmine Paolini ha dichiarato: “Sara dalla prossima stagione è nel mio team. Io avrò due persone quest’anno: Danilo Pizzorno e lei che farà la parte tattica, perché lei è di un altro livello”. La presenza di Errani nel team di Paolini rappresenta una novità importante per il tennis azzurro, considerando il successo che le due hanno già ottenuto insieme nel doppio.

Le riflessioni sulle vittorie e il futuro 

Le due tenniste hanno riflettuto anche sui loro risultati e sulle prospettive future. “Stiamo andando talmente bene che è difficile smettere. Siamo ancora qua a giocare, avevo detto che avrei firmato di smettere se avessi vinto una medaglia ma stiamo andando talmente bene che è difficile smettere”, ha detto Errani. Le parole della tennista sottolineano la soddisfazione per i traguardi raggiunti e la voglia di continuare a competere ad alti livelli.

Paolini su Sinner e Alcaraz 

Nel corso dell’intervista, Paolini ha parlato anche di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. “A me fa impazzire quando Jannik colpisce la palla fortissimo, è una sensazione che mi piace tanto e che mi piace anche su di me quando riesco a colpire forte. Ovviamente anche Alcaraz ha un tennis che ti lascia a volte a bocca aperta, entrambi sono incredibili”, ha detto Paolini.

le ultime news