Alla vigilia della sfida contro l’Inter, Mile Svilar ha parlato a DAZN esprimendo grande fiducia nelle potenzialità della Roma. Il portiere giallorosso ha sottolineato la forza del gruppo e il valore della squadra, senza nascondere il rispetto per gli avversari che lottano per le prime posizioni in campionato.
La forza della Roma secondo Svilar
“Non dobbiamo temere nessuno, perché siamo una squadra fortissima, ce la giochiamo con tutti”, ha dichiarato Svilar. Il portiere ha evidenziato come la Roma sia pronta a confrontarsi con qualsiasi avversario, mostrando sicurezza nei propri mezzi. Secondo Svilar, la squadra ha tutte le carte in regola per affrontare le sfide più difficili del campionato.
Rispetto per l’Inter e le rivali
Parlando dell’Inter, Svilar ha detto: “Loro sono già da tanti anni una delle squadre più forti del campionato, ci sono tante squadre che lottano per i primi cinque, sei posti”. Il portiere ha poi rivolto un pensiero a Gasperini, affermando: “Quando ho giocato due volte a Bergamo, ho avuto la sensazione che sarebbe stato difficile. Sta trasmettendo una forte mentalità vincente, è un allenatore fantastico”. Le sue parole mostrano rispetto per le principali rivali della Roma nella corsa alle posizioni di vertice.
Il legame con la tifoseria giallorossa
Svilar ha infine parlato del rapporto con i tifosi della Roma: “L’affetto dei tifosi è stato decisivo per il mio rinnovo, mi fa sentire a casa, e io devo sentirmi a casa per rendere al meglio. Quando esco mi fa piacere che i tifosi riconoscono le tue qualità, quello che dai in campo, l’anima. Questo fa di Roma una piazza speciale”. Il portiere ha sottolineato quanto sia importante per lui il sostegno del pubblico, considerandolo un elemento fondamentale per il suo rendimento.