Spalletti dopo Cremonese-Juventus: “Buona partita, ma dobbiamo migliorare”

Le parole di Luciano Spalletti dopo la sua prima vittoria sulla panchina della Juventus contro la Cremonese.

Luciano Spalletti ha commentato la sua prima partita e vittoria sulla panchina della Juventus dopo il successo contro la Cremonese. L’allenatore ha sottolineato la necessità di migliorare nonostante la buona prestazione della squadra. Secondo Spalletti, la Juventus ha creato diverse occasioni da gol ma non è riuscita a concretizzarle tutte.

Le parole di Spalletti dopo la partita 

“La strada è lunghissima, abbiamo fatto una buona partita ma bisogna migliorare. Abbiamo creato diverse occasioni ma le abbiamo sciupate”, ha dichiarato Spalletti ai microfoni di Dazn. L’allenatore si è detto soddisfatto della prestazione generale, ma ha ribadito che ci sono ancora margini di crescita per la squadra.

La condizione della squadra secondo Spalletti 

Spalletti ha spiegato di aver trovato una squadra già in buona condizione fisica e mentale. “Ho trovato una squadra in condizione, si vede che Tudor ha allenato la squadra”, ha detto l’allenatore, riconoscendo il lavoro svolto dal suo predecessore. Spalletti ha evidenziato come la Juventus abbia saputo pressare e anche soffrire durante la partita, elementi che lo hanno reso soddisfatto della prova offerta dai suoi giocatori.

La pressione della classifica 

Parlando della situazione in classifica, Spalletti ha sottolineato la pressione che la Juventus sente dal punto di vista storico. “C’è questa pressione che subisce la Juventus dal punto di vista storico. Oggi sono molto contento, abbiamo fatto una buonissima partita. Abbiamo pressato e anche sofferto, ma sono contento”, ha concluso l’allenatore bianconero.

le ultime news