Sinner e Alcaraz a Seul: “Un doppio insieme? Sarebbe bello”

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz parlano della possibilità di giocare insieme in doppio alla vigilia dell'esibizione a Seul.

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si preparano a scendere in campo a Seul per un’esibizione molto attesa. I due tennisti, attualmente ai vertici del ranking mondiale, hanno parlato in conferenza stampa della partita e della possibilità di un futuro doppio insieme. L’evento inizierà alle otto, ora italiana.

Le dichiarazioni in conferenza stampa 

Durante la conferenza stampa, Sinner ha dichiarato: “Speriamo di giocare un buon tennis, cercheremo di far divertire il pubblico”. Seduti uno accanto all’altro, i due hanno risposto alle domande dei giornalisti, mostrando sintonia e rispetto reciproco. Alcaraz ha commentato: “Facciamo così tanti tornei, è difficile giocare anche il doppio. Ma probabilmente da Seul potremmo farlo… almeno una volta”. Sinner ha aggiunto: “Non ne abbiamo mai parlato, ma sarebbe bello essere dallo stesso lato del campo. Quest’anno o il prossimo, perché no”.

Possibilità di un doppio in futuro 

Secondo quanto emerso dalla conferenza stampa, nessuno dei due aveva mai affrontato direttamente l’argomento di un doppio insieme. Tuttavia, entrambi hanno mostrato apertura all’idea. Sinner ha sottolineato che sarebbe bello condividere il campo dalla stessa parte, mentre Alcaraz ha lasciato intendere che, nonostante i tanti impegni nei tornei, una possibilità potrebbe esserci, magari proprio a partire da Seul.

L’esibizione di Seul 

L’incontro tra Sinner e Alcaraz a Seul è molto atteso dagli appassionati di tennis. I due tennisti, numeri 1 e 2 del mondo, si sfideranno in un match che promette spettacolo. Entrambi hanno dichiarato di voler offrire una bella prestazione e di puntare a far divertire il pubblico presente.

le ultime news