Salvini: “I gol di luglio contano meno di zero” dopo il 9-0 del Milan

Matteo Salvini commenta la vittoria del Milan in amichevole e parla delle aspettative sulla squadra.

Matteo Salvini, vicepremier e ministro delle Infrastrutture e Trasporti, ha espresso la sua opinione sulla recente vittoria del Milan in amichevole contro il Perth-Glory. Il Milan ha vinto 9-0, ma Salvini ha sottolineato che i gol segnati in questo periodo dell’anno hanno poco valore per lui.

Le parole di Salvini sui gol estivi 

“I gol di luglio contano meno di zero, mi interessano i gol di settembre”, ha dichiarato Salvini rispondendo a chi gli chiedeva un commento sulla prestazione della squadra. Il vicepremier ha voluto così ridimensionare l’entusiasmo per il risultato ottenuto dal Milan in amichevole, preferendo concentrarsi sulle partite ufficiali che si giocheranno più avanti nella stagione.

Il giudizio su Allegri e la società 

Salvini ha poi parlato anche di Massimiliano Allegri e della società rossonera. “Su Allegri vi posso dire se sarò soddisfatto a metà campionato perché diciamo che nell’ultimo periodo la società non ha regalato grandi emozioni ai tifosi, anzi, anzi. Vediamo, giudizio sospeso”, ha aggiunto Salvini. Secondo il ministro, il recente passato del club non ha entusiasmato i tifosi e preferisce quindi rimandare ogni valutazione a una fase più avanzata della stagione.

La vittoria in amichevole contro il Perth-Glory 

Il Milan ha affrontato il Perth-Glory in una partita amichevole, imponendosi con un netto 9-0. Nonostante il risultato rotondo, Salvini ha ribadito che le amichevoli estive non sono indicative delle reali potenzialità della squadra. Il suo interesse resta rivolto alle prestazioni che il Milan offrirà nelle competizioni ufficiali a partire da settembre.

le ultime news