Roma, sospetta lesione al retto femorale per Bailey: le ultime sulle condizioni

Leon Bailey si è fermato durante il primo allenamento con la Roma a causa di una sospetta lesione miotendinea al retto femorale destro. Il club giallorosso ha comunicato la prima diagnosi e ha avviato gli accertamenti per valutare l'entità dell'infortunio.

Leon Bailey si è infortunato durante il suo primo allenamento a Trigoria con la maglia della Roma. Il club ha comunicato che si tratta di una sospetta lesione miotendinea del retto femorale destro. La diagnosi è arrivata dopo che il calciatore ha accusato dolore nel corso della seduta.

Primi accertamenti e tempi di recupero 

La Roma ha fatto sapere che nelle prossime ore Bailey sarà sottoposto a ulteriori accertamenti diagnostici per stabilire con precisione l’entità dell’infortunio. Il rientro del giocatore potrebbe avvenire dopo la prima sosta per le nazionali, ma la società non ha fornito dettagli ufficiali sui tempi di recupero. Il club ha specificato che la situazione verrà valutata con attenzione nei prossimi giorni.

Inizio del percorso riabilitativo 

Bailey ha già iniziato il trattamento riabilitativo presso il centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria. Lo staff medico della Roma sta seguendo da vicino il percorso del calciatore, che si sta sottoponendo alle prime terapie per favorire il recupero. La società monitora costantemente le condizioni dell’atleta in attesa dei risultati degli esami strumentali.

le ultime news