Regina Baresi annuncia un intervento al cuore: “Devo operarmi”

Regina Baresi comunica sui social la necessità di un'operazione al cuore, spiegando le ragioni e condividendo il suo arrivo in ospedale.

Regina Baresi ha comunicato attraverso i social di dover affrontare un intervento al cuore. L’ex attaccante e capitana dell’Inter, ora opinionista televisiva, ha spiegato ai suoi follower la decisione presa insieme al suo cardiologo dopo aver riscontrato alcune aritmie durante l’attività fisica.

Intervento programmato per Regina Baresi 

Regina Baresi ha scritto sui social: “Entro qualche giorno in ospedale per fare giovedì l’ablazione cardiaca, un piccola operazione al cuore”. La ex calciatrice ha raccontato di aver avuto delle aritmie strane sotto sforzo e, dopo varie riflessioni con il suo cardiologo, è stata presa la decisione di procedere con l’intervento. “Vi avevo raccontato delle aritmie strane che ho avuto sotto sforzo e con il mio cardiologo dopo varie riflessioni abbiamo deciso di fare questa piccola operazione per provare a risolvere in modo definitivo e tornare tranquillamente a fare sport”, ha aggiunto Baresi.

La condivisione sui social 

Regina Baresi ha scelto di condividere con i suoi follower anche il momento dell’arrivo in ospedale. Ha pubblicato una foto accompagnata dalla frase: “Senza trucco, convocazione reparto cardiologia”. 

Le motivazioni dell’intervento 

Baresi ha spiegato che la scelta di sottoporsi all’ablazione cardiaca è arrivata dopo aver riscontrato episodi di aritmia durante l’attività sportiva. L’obiettivo, secondo quanto dichiarato dalla stessa ex calciatrice, è quello di risolvere il problema in modo definitivo e poter tornare a praticare sport senza preoccupazioni. L’intervento è stato descritto da Baresi come “una piccola operazione al cuore”.

le ultime news