NBA, Oklahoma City Thunder battono San Antonio Spurs 119-98

I Thunder si impongono sugli Spurs nel big match della giornata NBA, grazie alle prestazioni di Gilgeous-Alexander e Williams. Oklahoma City consolida il primato a Ovest.

Gli Oklahoma City Thunder hanno vinto il big match contro i San Antonio Spurs con il punteggio di 119-98. La squadra di casa si conferma al comando della classifica del girone ovest della NBA, consolidando il proprio primato con 34 vittorie e 7 sconfitte.

Thunder inarrestabili davanti al pubblico di casa

Gli Oklahoma City Thunder hanno dominato la partita contro i San Antonio Spurs, imponendosi con un margine di 21 punti. Shai Gilgeous-Alexander è stato il protagonista assoluto della serata, mettendo a referto 34 punti. Al suo fianco, Jalen Williams ha contribuito con 20 punti, confermando la solidità del gruppo guidato da Oklahoma City. La vittoria permette ai Thunder di rafforzare la propria posizione in vetta alla classifica della Western Conference.

San Antonio si affida a Castle e Wembanyama 

Nonostante la sconfitta, tra le fila dei San Antonio Spurs si sono messi in evidenza Stephon Castle, autore di 20 punti, e Victor Wembanyama, che ha chiuso la partita con 17 punti. Gli Spurs hanno provato a restare in partita, ma non sono riusciti a contenere l’attacco dei Thunder, che hanno mantenuto un ritmo elevato per tutta la gara.

Thunder consolidano il primato a Ovest 

Con questa vittoria, gli Oklahoma City Thunder raggiungono quota 34 successi a fronte di 7 sconfitte, consolidando il primo posto nella classifica del girone ovest della NBA. La squadra continua a mostrare una grande solidità sia in attacco sia in difesa, confermandosi come una delle formazioni più in forma del campionato.

le ultime news