Detroit Pistons: Vittoria senza Cunningham
I Detroit Pistons hanno ottenuto una vittoria significativa contro i Cleveland Cavaliers, imponendosi con un punteggio di 133-122. Nonostante l’assenza di Cade Cunningham, i Pistons hanno dimostrato una grande prestazione collettiva. Donovan Mitchell ha brillato per Cleveland con 38 punti, ma non è stato sufficiente per fermare Detroit. La squadra ha saputo sfruttare al meglio le sue risorse, dimostrando una solidità che ha permesso loro di superare un avversario ostico come i Cavaliers.
Nuggets e Raptors: Successi casalinghi
I Denver Nuggets hanno dominato contro gli Utah Jazz, vincendo con un netto 129-93. Nikola Jokic è stato ancora una volta il protagonista indiscusso, mettendo a segno 27 punti, 14 rimbalzi e 6 assist. Un momento spettacolare è stato il tiro da tre quarti di campo allo scadere del primo tempo, che ha lasciato il pubblico senza parole. Anche i Toronto Raptors hanno festeggiato un successo casalingo, battendo gli Charlotte Hornets 108-97. Jakob Poeltl ha guidato la squadra con 24 punti e 12 rimbalzi, contribuendo in modo decisivo alla vittoria.
Knicks e Clippers: Vittorie in trasferta
I New York Knicks hanno ottenuto una vittoria importante in trasferta contro i Milwaukee Bucks, vincendo 116-107. Mikal Bridges ha guidato i Knicks con 26 punti, mentre Karl-Anthony Towns ha registrato una doppia doppia con 14 punti e 10 rimbalzi. Nonostante le assenze, New York è riuscita a imporsi sui Bucks, che hanno visto Giannis Antetokounmpo segnare 30 punti, 9 rimbalzi e 7 assist. I Los Angeles Clippers, invece, hanno superato i Brooklyn Nets con un netto 132-100, grazie ai 31 punti di Kawhi Leonard. Infine, i Golden State Warriors hanno ritrovato Steph Curry, che ha contribuito con 23 punti e 6 assist alla vittoria contro i New Orleans Pelicans per 111-95. Anche i Minnesota Timberwolves hanno ottenuto un successo, battendo i Phoenix Suns 124-109, con Julius Randle che ha segnato 25 punti, 6 rimbalzi e 8 assist.