Napoli-Genoa 2-2, Conte ammette l’amarezza per i punti persi: “Ci siamo giocati il bonus”

Antonio Conte deluso dopo il pareggio contro il Genoa: "Ci siamo giocati il bonus"

Il Napoli ha pareggiato 2-2 contro il Genoa in una partita che ha lasciato l’amaro in bocca al tecnico Antonio Conte. Nonostante il dominio sul campo, il Napoli non è riuscito a portare a casa i tre punti. "Il Genoa ha fatto due tiri in porta stasera segnando due gol, capitano queste partite in cui prendi gol così, ma dispiace, perché avremmo dovuto vincere per quanto prodotto in campo", ha dichiarato Conte a Dazn dopo il match.

Conte: "Ci siamo giocati il bonus"

Antonio Conte ha espresso la sua delusione per il risultato, sottolineando che il Napoli ha perso un’occasione importante. "Quando subisci gol – ha detto – sai che sicuramente potevi fare di meglio. È inevitabile che ora c’è amarezza, non meritavamo di perdere dei punti così. Al tempo stesso bisogna sapere che ci siamo giocati stasera il bonus che avevamo dei 7 punti che ci servivano da qui alla fine". Il tecnico ha evidenziato l’importanza delle prossime partite per mantenere vive le speranze di vincere il campionato.

La partita

Il Napoli ha dominato il gioco, ma non è riuscito a concretizzare le numerose occasioni create. Il Genoa, dal canto suo, ha sfruttato al meglio le poche opportunità avute, segnando due gol con soli due tiri in porta. Questo ha reso il pareggio ancora più difficile da digerire per i partenopei, che avevano bisogno di una vittoria per mantenere il vantaggio in classifica.

Le prospettive del Napoli

Secondo alcune fonti, il Napoli dovrà vincere le prossime due partite per mantenere vive le speranze di vincere il campionato. Conte ha sottolineato che, nonostante la delusione per il pareggio contro il Genoa, la squadra ha ancora la possibilità di fare "cose incredibili" in questa stagione. "Dobbiamo andare a vincere le altre due partite se vogliamo ambire a vincere il campionato", ha concluso il tecnico.

le ultime news