Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego sono stati battuti nella finale del doppio al Masters 1000 di Cincinnati. Gli azzurri hanno affrontato la coppia composta dal croato Nikola Mektic e dallo statunitense Rajeev Ram, riuscendo a imporsi nel primo set ma cedendo nei successivi.
La vittoria del primo set
Musetti e Sonego sono partiti forte nella sfida, aggiudicandosi il primo set con il punteggio di 6-4. La coppia italiana ha mostrato solidità e determinazione, riuscendo a sfruttare le occasioni concesse dagli avversari e portandosi in vantaggio nella finale.
La rimonta di Mektic e Ram
Nel secondo set, Mektic e Ram hanno cambiato marcia. La coppia croato-statunitense ha alzato il livello del proprio gioco, riuscendo a imporsi per 6-3 e riportando la partita in equilibrio. Il match si è così deciso al super tie-break, dove Mektic e Ram hanno mantenuto la concentrazione e si sono aggiudicati la vittoria con il punteggio di 10-5.
Il risultato finale
Musetti e Sonego hanno chiuso la finale con il punteggio di 6-4, 3-6, 5-10 a favore di Mektic e Ram. Gli azzurri, dopo un buon inizio, non sono riusciti a contenere la rimonta degli avversari, che si sono così aggiudicati il titolo nel doppio del Masters 1000 di Cincinnati.
