Aprilia Racing si prepara a scendere in pista al Misano World Circuit Marco Simoncelli per la sedicesima tappa della stagione MotoGP. Dopo il recente GP di Catalogna, Bezzecchi e Martin arrivano con l’obiettivo di essere protagonisti davanti al pubblico italiano, prima della partenza per i GP extra-europei.
Bezzecchi cerca il riscatto a Misano
Bezzecchi arriva a Misano con la voglia di voltare pagina dopo un weekend complicato a Montmeló, dove ha chiuso con un doppio zero a causa di due incidenti. “Sono contento di andare a Misano, sarà bello riabbracciare tutti i nostri tifosi da vicino. Avremo bisogno del loro calore, soprattutto dopo le difficoltà del weekend scorso a Montmeló, ma siamo concentrati e cercheremo di dare il massimo davanti al nostro pubblico”, ha dichiarato Bezzecchi. Il pilota abita a meno di 25 km dal circuito e considera questa la sua vera gara di casa.
Martin punta a ridurre il gap
Jorge Martin arriva a Misano motivato a continuare il percorso di crescita con la RS-GP25, dopo i segnali positivi delle ultime gare. “Ho voglia di arrivare a Misano, dove ho il bel ricordo del test che ha segnato il mio ritorno in squadra dopo l’infortunio. È la gara di casa per Aprilia e andiamo tutti con grande entusiasmo. Stiamo facendo un ottimo lavoro e speriamo di ridurre il gap con i piloti davanti”, ha detto Martin.
Aprilia Racing e il supporto dei tifosi italiani
Il team Aprilia Racing affronta la gara di Misano con grande entusiasmo, contando sul supporto dei tifosi italiani. L’atmosfera di casa e il calore del pubblico sono considerati elementi importanti per dare una spinta in più ai piloti, che puntano a ottenere un risultato positivo davanti ai propri sostenitori.