Manchester City sconfitto dal Tottenham: errore decisivo di Trafford

Il Manchester City perde 2-0 contro il Tottenham nella seconda giornata di Premier League. Decisivo un errore del portiere James Trafford, preferito a Ederson. Reti di Brennan Johnson e Joao Palhinha nel primo tempo.

Il Manchester City esce sconfitto dall’Etihad Stadium contro il Tottenham nella seconda giornata di Premier League. Gli ospiti si impongono 2-0 grazie alle reti di Brennan Johnson e Joao Palhinha, entrambe realizzate nel primo tempo. La partita è stata segnata da un errore del portiere dei Citizens, James Trafford, che ha attirato l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori.

Errore di Trafford decisivo per il raddoppio 

James Trafford, schierato titolare al posto di Ederson, è stato protagonista di un grave errore che ha portato al secondo gol del Tottenham. Al 47’ del primo tempo, con il City già sotto di una rete, Trafford ha sbagliato un passaggio con i piedi al centro dell’area, indirizzato verso Gonzalez. Sarr ha anticipato il centrocampista spagnolo e ha servito Richarlison, che ha poi passato il pallone a Palhinha per il raddoppio degli Spurs. Secondo quanto riportato dalle fonti, il portiere era stato acquistato dal Burnley per 35 milioni di euro dopo essere cresciuto nell’Academy del City.

Le reti di Johnson e Palhinha indirizzano la partita

 Il Tottenham ha chiuso il primo tempo in vantaggio di due reti. Brennan Johnson ha aperto le marcature, mentre Joao Palhinha ha firmato il raddoppio sfruttando l’errore di Trafford. Il Manchester City non è riuscito a reagire nel secondo tempo e la partita si è conclusa con la vittoria degli Spurs. Il risultato lascia il City a zero punti dopo due giornate di campionato.

Voci di mercato dopo la sconfitta 

Dopo la partita sono riprese con forza le voci su un possibile arrivo di Gigio Donnarumma al Manchester City. Le indiscrezioni si sono intensificate a seguito della prestazione di Trafford contro il Tottenham, ma al momento non ci sono conferme ufficiali da parte del club.

le ultime news