Durante i festeggiamenti per i 126 anni della Lazio al Parco dei Daini a Villa Borghese, Claudio Lotito ha parlato del progetto legato allo stadio Flaminio. Il presidente biancoceleste ha sottolineato l’importanza di questo momento per il club e ha espresso la sua volontà di portare a termine un sogno atteso da tempo.
Progetto Flaminio, Lotito: “Siamo alle battute finali”
Claudio Lotito ha dichiarato: “Stiamo lavorando per lo stadio Flaminio, speriamo di coronare questo sogno, siamo alle battute finali per la presentazione della documentazione”. Il presidente della Lazio ha spiegato che il club è vicino a un passo importante per il futuro della società, sottolineando l’impegno nella realizzazione di un progetto atteso da molti tifosi.
La responsabilità della storia biancoceleste
Nel corso dell’evento, Lotito ha parlato anche del peso della storia della Lazio: “Sento la responsabilità di un secolo di storia, sono il presidente più longevo della Lazio e spero di ripercorrere le orme di alcuni miei illustri predecessori”. Il presidente ha ricordato come il calcio non sia solo risultato sportivo ed economico, ma anche un punto di riferimento per la città e per l’educazione dei giovani.
Lazio, una storia da preservare
Lotito ha aggiunto: “La stragrande maggioranza delle squadre non hanno la nostra storia che ho voluto preservare. La nostra è una storia importante, siamo l’unica società che è ente morale, speriamo di lasciare una traccia indelebile”. Il presidente ha così ribadito il valore della tradizione biancoceleste e l’obiettivo di lasciare un segno nella storia del club.
