Lazio, Pedro: “Champions difficile, ma ce la giochiamo”

L'attaccante della Lazio parla delle sfide in campionato e in Europa League.

Le sfide della Lazio tra campionato ed Europa League

Pedro, attaccante della Lazio, ha parlato delle sfide che attendono la squadra biancoceleste in questa fase cruciale della stagione. Durante un incontro con i tifosi al centro commerciale Roma Est, organizzato in collaborazione con il museo Lazio, lo spagnolo ha sottolineato l’importanza di partecipare a due competizioni di alto livello. “Difficile portare avanti due strade, ma è anche bello. Partecipiamo a due competizioni molto importanti, soprattutto l’Europa League. Ma anche in campionato siamo lì a giocarci l’ingresso in Champions, anche se è difficile. Dobbiamo lavorare forte e uniti per finire bene”, ha dichiarato Pedro.

L’importanza della fase finale della stagione

Pedro ha evidenziato come la parte più importante della stagione sia ormai alle porte. “Adesso arriva la parte più importante della stagione, dobbiamo far bene da qui alla fine se vogliamo chiudere bene l’anno”, ha affermato l’attaccante. La squadra ha lavorato intensamente e ha avuto modo di riposare, un aspetto che Pedro considera fondamentale per affrontare al meglio le prossime sfide. “Abbiamo lavorato forte e abbiamo riposato, abbiamo staccato la testa per ricaricarci, che è molto importante in vista delle prossime partite che arrivano adesso e sono difficili”, ha aggiunto.

Il legame con la Lazio e i tifosi

Infine, Pedro ha espresso il suo apprezzamento per l’ambiente che ha trovato alla Lazio e l’affetto dei tifosi. “Io sto bene, mi trovo bene qui. Per me è molto importante sentire l’affetto dei tifosi”, ha concluso. Le sue parole riflettono un forte legame con la squadra e la città, elementi che potrebbero rivelarsi cruciali per il suo futuro e per il rendimento della squadra nelle competizioni in corso.

le ultime news