Dusan Vlahovic sta vivendo un momento positivo alla Juventus. Igor Tudor, tecnico bianconero, ha sottolineato come l’attaccante serbo sia diventato più concentrato e meno pensieroso, mostrando maggiore lucidità nelle sue prestazioni in campo.
Vlahovic, il lavoro sulla testa fa la differenza
“Vlahovic è meno pensieroso e più concentrato, in questo modo è molto più lucido su ciò che deve fare in campo”, ha dichiarato Tudor parlando del suo attaccante. Il tecnico ha poi aggiunto: “Ha lavorato tanto sulla testa, questo è un dettaglio importante perché in questo modo cambia tantissimo la sua resa”. Vlahovic ha segnato quattro reti in 141 minuti disputati tra campionato e Champions League, confermando il suo ottimo stato di forma.
Lloyd Kelly, Tudor difende il difensore
L’altro protagonista delle ultime partite della Juventus è Lloyd Kelly. Tudor ha voluto difendere il centrale dalle critiche ricevute in passato: “C’è stata scorrettezza nei giudizi sul ragazzo, con me ha sempre fatto bene, ma sono serviti due gol per dirlo”. Kelly è reduce dalle reti segnate contro Inter e Borussia Dortmund. Tudor ha concluso: “Si è guadagnato tutto con il lavoro”.
Il momento della Juventus secondo Tudor
Secondo Tudor, il periodo positivo di alcuni giocatori è frutto di un lavoro mentale e di campo. Le prestazioni di Vlahovic e Kelly sono state sottolineate dal tecnico, che ha evidenziato come la concentrazione e l’impegno abbiano portato risultati concreti nelle ultime gare disputate dalla Juventus.