Juventus, Tudor: “A Genova dovremo guadagnarci tutto”

Le parole di Igor Tudor alla vigilia della trasferta della Juventus contro il Genoa.

La Juventus si prepara alla trasferta di Genova contro il Genoa. Igor Tudor, tecnico bianconero, ha parlato della sfida in conferenza stampa, sottolineando le difficoltà che la squadra si troverà ad affrontare a Marassi. L’allenatore ha evidenziato il buon lavoro svolto in settimana e la necessità di una prestazione di alto livello per ottenere punti.

Preparazione e clima in squadra 

“Abbiamo fatto una bella settimana di allenamento con energie e in una bella atmosfera”, ha dichiarato Tudor. Il tecnico ha spiegato che la squadra si è allenata bene e che l’ambiente è positivo. Tudor ha poi aggiunto che la partita contro il Genoa sarà impegnativa, sottolineando la forza e l’organizzazione degli avversari. “Sappiamo che a Genova sarà dura: troveremo una squadra tosta, organizzata e in un ambiente caldo”, ha detto l’allenatore croato.

Le difficoltà della trasferta a Marassi 

Tudor ha spiegato che la Juventus dovrà lottare per ottenere un risultato positivo. “Non ci regaleranno nulla, dovremo guadagnarci tutto per portare via punti da lì”, ha affermato. Il tecnico ha ribadito che servirà una grande prestazione da parte di tutta la squadra per affrontare il Genoa. Secondo Tudor, la determinazione e l’impegno saranno fondamentali per superare le difficoltà della trasferta.

Scelte di formazione e assenze 

Alla domanda sulla possibile formazione e sull’assenza di Cambiaso per squalifica, Tudor ha risposto: “Non dirò mai chi può giocare, possono giocare tutti”. L’allenatore non ha voluto fornire indicazioni sui titolari, lasciando intendere che tutti i giocatori sono a disposizione e pronti a scendere in campo. La scelta finale verrà comunicata solo poco prima della partita.

le ultime news