Inter, risentimento muscolare per Thuram: gli esami confermano il problema

Marcus Thuram si è sottoposto a controlli medici che hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra. La situazione dell'attaccante dell'Inter sarà rivalutata la prossima settimana.

Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, si è sottoposto nel pomeriggio a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti sono stati effettuati dopo che il giocatore aveva accusato un fastidio muscolare.

Esami clinici per Thuram 

Secondo quanto comunicato dall’Inter, Marcus Thuram ha svolto una serie di esami clinici e strumentali per valutare le sue condizioni fisiche. Gli esami sono stati effettuati presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Il club ha reso noto che il giocatore si è sottoposto ai controlli nel pomeriggio, dopo aver avvertito un problema muscolare.

Risentimento al bicipite femorale 

Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra. Questa la diagnosi emersa dai controlli svolti. La società non ha fornito ulteriori dettagli sulle cause o sulle tempistiche di recupero, limitandosi a comunicare l’esito degli accertamenti.

Situazione da rivalutare la prossima settimana 

La situazione di Marcus Thuram sarà rivalutata la prossima settimana. L’Inter ha fatto sapere che saranno necessari nuovi controlli per capire l’evoluzione del problema muscolare riscontrato. Al momento non sono state fornite indicazioni sui tempi di recupero dell’attaccante.

le ultime news