Inter, Marotta dopo l’incidente di Fenegrò: “Vicini a Martinez e alla famiglia della vittima”

Le parole di Marotta sull'incidente che ha coinvolto Josep Martinez e causato la morte di Paolo Saibene a Fenegrò.

Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha commentato l’incidente che ha visto coinvolto il giocatore Josep Martinez, esprimendo vicinanza sia alla famiglia della vittima sia al calciatore. L’episodio è avvenuto a Fenegrò, in provincia di Como, dove Martinez ha investito Paolo Saibene, 81 anni, che si trovava su una carrozzina elettrica.

Le parole di Marotta sull’accaduto 

“E’ un fatto grave, delicato. Siamo vicini alla famiglia della persona che è deceduta e siamo vicini al nostro giocatore che conosciamo benissimo”, ha dichiarato Marotta durante un evento alla Triennale di Milano dedicato alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina. Il presidente dell’Inter ha sottolineato la difficoltà del momento sia per la famiglia della vittima sia per Martinez, ribadendo la vicinanza della società a entrambe le parti coinvolte.

L’incidente a Fenegrò 

L’incidente è avvenuto ieri a Fenegrò, in provincia di Como. Josep Martinez, portiere dell’Inter, ha investito Paolo Saibene, 81 anni, che si trovava su una carrozzina elettrica. Saibene è deceduto a seguito dell’impatto. Le dinamiche precise dell’incidente non sono state dettagliate nelle dichiarazioni ufficiali. La notizia ha suscitato grande attenzione e cordoglio sia nella comunità locale sia nel mondo sportivo.

Le riflessioni di Marotta 

Marotta ha aggiunto: “Sono disgrazie che purtroppo fanno parte delle cose quotidiane. Speriamo che si possa trarre beneficio anche da questa tragica situazione”. Il presidente dell’Inter ha quindi invitato a riflettere sull’accaduto, sottolineando la tragicità dell’evento e la necessità di affrontare con sensibilità le conseguenze di simili episodi.

le ultime news