Il parere di Bobo Vieri sull’euroderby e la nuova esperienza con l’Ebay Bobo TV a teatro

Max e Max hanno intervistato Christian Vieri, che ci ha parlato non solo di calcio, ma del nuovo progetto EBay Bobo Tv a teatro!

Quetsa mattina, in Good Morning Kiss Kiss, abbiamo parlato del derby di Champions League tra Milan e Inter e dell'Ebay Bobo TV a teatro in compagnia di Christian Vieri.

Ciao Bobo! Eri allo stadio ieri, vero?

«Ciao ragazzi, buongiorno! Ero io. Come fai a non andare a vedere una partita come quella di ieri sera? Bisogna esser pazzi a non andare!»

Secondo te, dopo il 2-0 per l'Inter, è una qualificazione già sugellata?

«No, non ancora. Mancano 90 minuti e può succedere di tutto, perché nel calcio si prendono delle fiammate che non recuperi più, perciò l'Inter deve essere brava e concentrata.»

E non c'è nemmeno più la regola del gol in trasferta, anche se l'Inter poteva anche fare qualcosa in più con le occasioni che ha avuto.

«Sì, poteva fare qualche gol in più. Però, sai, in semifinale di Champions non è facile far delle belle partite. È dura, sei contro il Milan che è una buona squadra, ti guardano tutti. Io dopo il 2-0 ho pensato finisse 4-0, invece è rimasta così e il Milan al ritorno può pure ribaltarla.»

Tu che l'hai vissuto sia da giocatore che ieri: la coreografia, l'atmosfera com'era?

«Voto 10, spettacolare. Coreografia bellissima e l'atmosfera di San Siro con 80.000 persone ti manda fuori di testa. È uno stadio stupendo.»

Ma tremano le gambe ai calciatori? Tu lo sai bene.

«Sì, ti tremano le gambe, ti caghi addosso! Hai di tutto!»

Voi quattro ieri vi siete ritrovati per parlare della partita?

«Certo, appuntamento fisso con la Bobo TV. Ci siamo ritrovati, abbiamo fatto un'ora e mezza. Molto divertente.»

Adesso la Bobo Tv approda in teatro, che cosa vi siete inventati? Ci parli delle date? Come funziona, come si può venire a divertirsi con voi?

«Domattina andiamo a Lecce perché domani per andare a teatro. Domani però c'è il tutto esaurito, è rimasto qualche biglietto per sabato, ma pochissimi.»

Poi ci sarà anche una sorpresa con Marco e Raf perché noi di Radio Kiss Kiss siamo media partner! EBay Bobo Tv a teatro, una cosa eccezionale! Poi sarete a Napoli.

«Sì, al teatro Troisi il 2 e 3 giugno, ma è già tutto esaurito.»

Poi quando verrai ci parlerai dell'altro grande evento, la Bobo Summer Cup di padel.

«Sono già stanco!»

A presto, grazie, Bobo!

«A presto ragazzi!»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Molte novità tecnologiche al giorno d’oggi arrivano dalle ricerche sullo spazio. Ma storicamente è sempre stato così.
Emma Marrone ha dichiarato che le piacerebbe diventare madre, ma quando sarà un diritto anche delle donne che non hanno un compagno.