Grande attesa per il Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesima tappa del mondiale di Formula 1. Max Verstappen proverà a ridurre il distacco in classifica dai piloti della McLaren, Oscar Piastri e Lando Norris. Secondo gli esperti Sisal, la sfida principale sarà tra l’olandese, già tre volte vincitore ad Austin, e il britannico Norris.
Verstappen, Norris e Piastri: i favoriti
Gli analisti Sisal prevedono un duello serrato tra Max Verstappen e Lando Norris sia nella Sprint che nella gara domenicale. La vittoria di uno dei due viene quotata a 3,00. Oscar Piastri, attuale leader del Mondiale, segue a breve distanza: il suo successo è offerto a 3,50 sia per la Sprint che per la gara lunga.
Leclerc cerca il riscatto dopo un anno senza vittorie
Charles Leclerc spera di interrompere il digiuno di vittorie iniziato proprio ad Austin lo scorso anno, quando tagliò per primo il traguardo. La possibilità che il pilota Ferrari si imponga nella Sprint è quotata a 9,00, mentre per la gara lunga la quota sale a 12. Leclerc punta a sfruttare il buon feeling con il circuito per tornare sul gradino più alto del podio.
Hamilton a caccia del settimo trionfo ad Austin
Lewis Hamilton, già sei volte vincitore sul circuito di Austin, potrebbe puntare al settimo successo. Secondo le previsioni degli esperti, una sua vittoria pagherebbe 25 volte la posta. Il pilota britannico resta uno dei protagonisti più attesi del weekend texano, forte della sua esperienza e dei risultati ottenuti in passato su questa pista.