Critiche eccessive secondo Palladino
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha affrontato le critiche ricevute dopo la sconfitta contro il Verona, definendole “un po’ eccessive”. In conferenza stampa al Viola Park, Palladino ha dichiarato: “Mi sembra che alcune critiche e tutto questo pessimismo siano un po’ eccessivi, comunque non mi faccio toccare da certe cose, io ci metto sempre la faccia per il bene della Fiorentina”. Il tecnico ha sottolineato che la squadra ha subito molti cambiamenti sia in estate che a gennaio, e che questo deve essere preso in considerazione. Ha anche ricordato la recente vittoria contro l’Inter come prova delle potenzialità della squadra.
Unione e determinazione nel gruppo
Palladino ha voluto rassicurare tutti sul clima all’interno del club, affermando di non sentirsi solo. “Se mi sento solo? Assolutamente no. Ho appena pranzato con il direttore, siamo tutti sulla stessa barca”, ha detto l’allenatore. Ha riconosciuto che la mancanza di risultati potrebbe portare il club a fare delle valutazioni, ma ha ribadito la sua determinazione e quella dei giocatori a riscattarsi. “Di sicuro io e i ragazzi abbiamo voglia di riscattare e se potessi scenderei in campo anch’io”, ha aggiunto Palladino, mostrando il suo impegno e la sua passione per la squadra.
Preparazione alla sfida contro il Lecce
Con la partita contro il Lecce, in programma al Franchi venerdì sera, Palladino e la Fiorentina sono concentrati sulla preparazione del match. La sfida è vista come un’opportunità per dimostrare il valore della squadra e rispondere alle critiche con una prestazione convincente. La determinazione del tecnico e del gruppo sarà fondamentale per affrontare questa delicata partita e cercare di ottenere un risultato positivo che possa rilanciare la stagione della Fiorentina.