Europa League e Conference: designati gli arbitri per Celtic-Roma, Celta Vigo-Bologna e Fiorentina-Dinamo Kiev

L'Uefa ha ufficializzato le designazioni arbitrali per le prossime gare di Europa League e Conference League che vedranno impegnate squadre italiane. Ecco chi dirigerà Celtic-Roma, Celta Vigo-Bologna e Fiorentina-Dinamo Kiev.

L’Uefa ha comunicato le designazioni arbitrali per le partite di Europa League e Conference League in programma giovedì. Le squadre italiane coinvolte conoscono ora i direttori di gara che saranno in campo per le rispettive sfide europee.

Kovacs per Celtic-Roma 

Sarà il romeno Istvan Kovacs a dirigere Celtic-Roma, gara valida per la sesta giornata di Europa League in programma giovedì a Glasgow alle ore 21. Gli assistenti saranno Mihai Marica e Ferencz Tunyogi, mentre il quarto ufficiale sarà Szabolcs Kovacs. Al VAR è stato designato Catalin Popa, con il francese Jerome Brisard come assistente VAR.

Petrescu per Celta Vigo-Bologna 

La partita tra Celta Vigo e Bologna, anch’essa in programma giovedì alle 21, sarà arbitrata dal romeno Radu Petrescu. Gli assistenti saranno Radu Ghinguleac e Alexandru Mihai Voda, mentre il quarto uomo sarà Cristian Moldoveanu. Al VAR ci sarà l’inglese Darren England, con Marcel Birsan come assistente VAR.

Milanovic per Fiorentina-Dinamo Kiev

Per quanto riguarda la Conference League, la sfida tra Fiorentina e Dinamo Kiev, valida per la quinta giornata e in programma giovedì allo stadio Franchi alle 18.45, sarà diretta dal serbo Milos Milanovic. Gli assistenti saranno Milan Pasajlic e Novak Novakovic, con Milan Ilic come quarto ufficiale. Al VAR è stato designato Momcilo Markovic, mentre l’assistente VAR sarà Milan Stefanovic.

le ultime news