Magazine Sport

Esposito dopo la sconfitta in Champions: “Non sono contento della mia partita. La rimonta è ancora possibile”

Francesco Pio Esposito commenta la sconfitta dell'Inter contro il Bodo/Glimt in Champions League e guarda già alla prossima sfida.

L’Inter esce sconfitta dal match di Champions League contro il Bodo/Glimt, una battuta d’arresto che pesa ma che, secondo Francesco Pio Esposito, lascia ancora aperte le porte della qualificazione. L’attaccante nerazzurro ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video subito dopo la partita, analizzando il momento della squadra e le prospettive per il futuro prossimo.

Le parole di Esposito dopo la partita 

“A caldo faccio fatica a dire quando ci è scappata di mano, ma il 2-1 e il 3-1 sono arrivati uno dopo l’altro e ci hanno dato una botta finale. Non siamo riusciti a reagire. Sicuramente è una sconfitta che pesa, ma abbiamo la fortuna di avere un’altra possibilità. Dobbiamo dimenticarla subito e pensare al Lecce, la qualificazione è ancora fattibile”, ha dichiarato Esposito. L’attaccante ha sottolineato come la squadra abbia subito il colpo dopo i due gol ravvicinati degli avversari, ma resta fiducioso sulla possibilità di ribaltare la situazione nella prossima partita.

Analisi della prestazione e meriti agli avversari 

Rispondendo a una domanda sull’atteggiamento della squadra, Esposito ha detto: “Problema di atteggiamento? Non credo, il Bodo è una squadra forte, per quanto magari non abbia ancora un grandissimo nome. Non credo che abbiamo sbagliato atteggiamento, c’è da dare merito a loro, anche se noi potevamo far meglio”. L’attaccante ha riconosciuto i meriti degli avversari e ha ammesso che l’Inter avrebbe potuto offrire una prestazione migliore.

Autocritica di Esposito sulla sua partita 

Esposito non si è sottratto all’autocritica, commentando così la sua prova personale: “Non sono contento della mia partita, anche io potevo fare molto meglio”. L’attaccante ha espresso insoddisfazione per la sua prestazione, ribadendo la volontà di migliorare già dalla prossima gara.

magazine Attualità