Cobolli agli ottavi a Washington: ora sfida con Tiafoe

Flavio Cobolli supera Nishioka e si prepara ad affrontare Frances Tiafoe negli ottavi di finale del torneo Atp 500 di Washington. In programma anche la sfida tra Matteo Arnaldi e Taylor Fritz.

Flavio Cobolli ha raggiunto gli ottavi di finale nel torneo Atp 500 di Washington. Il tennista fiorentino, numero 18 del mondo, ha superato nei sedicesimi il giapponese Yoshihito Nishioka, numero 89 del ranking, con il punteggio di 6-2 7-6(7/3). Ora Cobolli si prepara ad affrontare lo statunitense Frances Tiafoe, attualmente undicesimo nella classifica Atp.

Cobolli batte Nishioka e vola agli ottavi 

Flavio Cobolli ha ottenuto una vittoria convincente contro Yoshihito Nishioka. Il match si è chiuso in due set: 6-2 il primo, mentre il secondo si è deciso al tie-break, vinto dall’italiano per 7 punti a 3. Grazie a questo successo, Cobolli accede agli ottavi di finale del torneo di Washington, dove lo attende una sfida impegnativa contro Frances Tiafoe.

Tiafoe prossimo avversario 

Il prossimo ostacolo per Cobolli sarà Frances Tiafoe, numero 11 del mondo. L’americano rappresenta una delle teste di serie più alte del torneo e giocherà davanti al pubblico di casa. La sfida tra Cobolli e Tiafoe è attesa come uno dei match più interessanti degli ottavi di finale.

Arnaldi in campo contro Fritz 

Nel pomeriggio è previsto anche l’incontro tra Matteo Arnaldi e Taylor Fritz. L’italiano sfiderà il numero 4 del mondo, che è anche la prima testa di serie del torneo di Washington. 

le ultime news