Carlos Sainz ha parlato del suo rapporto con Tadej Pogacar, sottolineando come tra le persone che vivono a Monaco, il ciclista sloveno sia diventato uno dei suoi migliori amici. Il pilota di Formula 1 ha raccontato di vedere spesso Pogacar e di ammirarlo molto per il suo carattere.
L’amicizia tra Sainz e Pogacar
“Tra quelli di noi che vivono a Monaco ora direi che è uno dei miei migliori amici, uno di quelli che vedo più spesso. Lo ammiro enormemente perché è una persona super umile e super accessibile”, ha dichiarato Sainz in un’intervista riportata da Marca. Il pilota ha spiegato che uscire insieme è diventata una consuetudine e che la loro amicizia si è rafforzata nel tempo.
Lodi per Pogacar: umiltà e semplicità
Sainz ha descritto Pogacar come “un ragazzo con i piedi per terra” e ha aggiunto: “Non so come descriverlo, è uno vero. È uno dei migliori atleti che abbia mai incontrato, e avere il piacere di poterlo chiamare amico ora è incredibile”. Il pilota ha sottolineato più volte l’umiltà e la semplicità del ciclista sloveno, elementi che lo hanno colpito particolarmente.
Tempo libero insieme tra cene e bicicletta
Sainz ha raccontato che spesso escono a cena insieme e che condividono anche la passione per la bicicletta. “Usciamo spesso a cena insieme, andiamo in bicicletta. Dico sempre che non andiamo in bicicletta, lui viene in bicicletta con me… È un mio grande fan e della Formula 1”, ha detto Sainz. Il pilota ha evidenziato come Pogacar sia anche un appassionato di Formula 1, rafforzando così il legame tra i due.