Kristjan Asllani, centrocampista del Torino, ha fatto il punto sulla sua esperienza in granata dopo la partita contro la Lazio. Il giocatore ha sottolineato l’importanza di puntare a traguardi ambiziosi e ha raccontato le sue sensazioni dopo il trasferimento dall’Inter.
Reazione contro la Lazio e obiettivi del Toro
“Il Toro deve lottare per obiettivi seri, a Roma contro la Lazio abbiamo avuto una bella reazione: potevamo vincere e meritavamo più del pareggio, ma abbiamo fatto una gara compatta e siamo tornati ai nostri livelli”, ha dichiarato Asllani. Il centrocampista ha evidenziato la solidità mostrata dalla squadra nella trasferta romana e la volontà di continuare a crescere per raggiungere risultati importanti.
Il passaggio dall’Inter al Torino
Asllani ha parlato anche del suo addio all’Inter e della scelta di trasferirsi sotto la Mole. “Un po’ mi dispiace aver lasciato l’Inter, ma era un bene per tutti lasciarci e ho voluto fortemente il Toro”, ha spiegato ai microfoni di Sport Mediaset. “Sono contento del percorso che ho fatto e che sto facendo”, ha aggiunto il centrocampista, sottolineando la soddisfazione per la nuova avventura in granata.
La sfida contro il Napoli e la competitività in allenamento
Guardando alla prossima partita di campionato, Asllani ha commentato la sfida che attende il Torino contro il Napoli. “Sarà una gara molto difficile e dura, ma scendiamo in campo sempre per vincere e diamo sempre il massimo”, ha detto il giocatore albanese. “Anche in allenamento siamo sempre molto competitivi tra di noi”, ha concluso, evidenziando lo spirito di gruppo che anima la squadra.