Il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, ha commentato la scomparsa di Rocco Commisso con un messaggio pubblicato su X. Abodi ha ricordato la figura del presidente viola, sottolineando il suo legame con la Fiorentina e la città di Firenze.
Le parole di Abodi su Commisso
“Ci ha lasciato Rocco Commisso, un uomo vero, semplice, schietto, sincero e carismatico, appassionato di calcio e innamorato della ‘sua’ Fiorentina”, ha scritto Abodi nel suo post. Il ministro ha aggiunto: “Alla Fiorentina ha dato tanto, in tutti i sensi”. Abodi ha ricordato i momenti condivisi con Commisso e Joe Barone, soffermandosi sui sogni del presidente viola, a partire dal nuovo stadio.
Il ricordo della passione e della generosità
Abodi ha sottolineato la passione e la generosità di Commisso, oltre alla sua tenacia e determinazione. Nel messaggio, il ministro ha evidenziato anche l’amore di Commisso per l’Italia, per la sua terra natia e per Firenze. “Ricordo e ricorderò di lui la passione e la generosità, la tenacia e la determinazione, l’amore per l’Italia, per la sua terra natia e per Firenze”, ha scritto Abodi.
Il saluto alla famiglia e alla comunità viola
Nel suo messaggio, Abodi ha rivolto un pensiero alla famiglia di Commisso e alla comunità viola. “Un abbraccio pieno di commozione alla famiglia e alla comunità viola. Ciao Rocco!”, si legge nel post pubblicato dal ministro su X.
