VIDEO: Myss Keta ferma il concerto per dei cori offensivi

Myss Keta ha minacciato di abbandonare il suo concerto per un coro diventato tristemente di tendenza nei concerti e sui social.
Myss Keta ha interrotto un suo live per via di un coro sgradevole che si sono alzato più volte dal pubblico.

Anche Myss Keta entra nella lista di artisti e artiste che minacciano di interrompere il proprio concerto. Dopo Elettra Lamborghini – che aveva denunciato degli insulti da alcuni spettatori – e Rhove – secondo cui il pubblico non saltava durante il live – ecco la cantautrice. Non è la prima volta nemmeno per questo specifico coro: anche Marracash ci si era dovuto interfacciare.

La causa del disappunto della rapper è stato un coro, sentito già più volte durante degli eventi pubblici recenti. “Myss Keta portaci a pu***ne” urlava un gruppetto presente al concerto. La cantante ha prontamente risposto: “Se non la finite esco, raga. Se lo sento un’altra volta, esco. E chi si permette di dirlo, oltre a infuocarlo coi miei occhi, lo farò buttare fuori tra i coccodrilli, gli verrà mangiato il cuore, gli verrà mangiato il fegato. E soprattutto gli verrà mangiata la lingua, così che non possiate più dire tutte queste pu***nate”. L’ultimo, un termine non di certo utilizzato a caso da Myss Keta, che come sappiamo è un’artista dalla grande sagacia e ironia.

Non è ancora chiara la data del concerto di Myss Keta, così come non lo è la ragione della notorietà del triste coro. È diventato famoso un recente video in cui Marracash diceva al pubblico “non cantatelo, è un coro da sfigati”. Anche durante il LoveMi, l’evento benefico di J-Ax e Fedez, si sono sentite le stesse parole in più frangenti. Ora come ora, andare ai concerti e urlare all’artista di turno “portaci a pu***ne” è un trend su TikTok. Probabilmente, la fama del coro deriva dai tifosi del Milan, che sono soliti intonarlo dedicandolo al loro ex presidente Silvio Berlusconi.

Come detto, inoltre, non è il primo episodio capitato negli ultimi mesi in cui un artista minaccia l’interruzione di un proprio live. Tuttavia, l’episodio di Myss Keta differisce sia da quello di Elettra Lamborghini che, soprattutto, da quello di Rhove.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un momento splendido in diretta su Radio Kiss Kiss: un nostro spettatore ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata!
La Ministra della Famiglia e delle Pari Opportunità Elena Bonetti ha spiegato in diretta su Kiss Kiss gli aiuti alle famiglie in difficoltà.