L’appuntamento domenicale con Verissimo torna oggi, 23 novembre, con un nuovo episodio condotto da Silvia Toffanin. Anche questa settimana la trasmissione propone un parterre ricco di ospiti, storie personali e testimonianze che spaziano dal mondo dello spettacolo all’attualità.
A entrare in studio sarà innanzitutto Elena Sofia Ricci, attrice dal fascino senza tempo, pronta a raccontarsi attraverso un’intervista che ripercorre vita, carriera e nuovi progetti. A seguire, verrà proposta un’intervista di famiglia che vedrà protagonista Al Bano affiancato dalla figlia Jasmine Carrisi, pronti a condividere uno sguardo più intimo sul loro rapporto.
Spazio poi a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che tornano davanti alle telecamere di Verissimo a un mese dalla nascita della loro primogenita, Clara Isabel. La coppia racconterà emozioni, cambiamenti e il nuovo equilibrio familiare costruito dopo l’arrivo della bambina.
Nel corso della puntata farà ritorno in studio Evelina Sgarbi, figlia di Vittorio Sgarbi, che interverrà per commentare la vicenda che vede coinvolto il padre e per rispondere all’intervista rilasciata da lui la scorsa settimana a Domenica In.
Silvia Toffanin accoglierà poi Pietro Orlandi, che offrirà un aggiornamento sulle nuove piste e sui documenti emersi nelle ultime settimane riguardo alla scomparsa di sua sorella Emanuela, avvenuta 42 anni fa. Un caso che continua a suscitare interesse e interrogativi e che potrebbe aprire nuove prospettive investigative.
Infine, in vista della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la puntata darà voce alla testimonianza di Alessandra Cuevas. Da bambina è stata vittima di abusi da parte di un vicino di casa, e sua madre Teresa perse la vita dopo aver avuto il coraggio di denunciare il colpevole. La sua storia rappresenta un monito e un atto di memoria in un momento dell’anno dedicato alla sensibilizzazione su un tema purtroppo ancora drammaticamente attuale.
L’appuntamento con Verissimo è dunque ricco di emozioni, racconti personali e riflessioni, confermando il taglio umano che caratterizza da sempre il programma di Canale 5.
