Magazine Spettacolo

Uomini e Donne: Mario e Cinzia riprendono la frequentazione, Rosanna chiude con Alessio

Nella registrazione del 16 febbraio 2026 di "Uomini e Donne", Mario Lenti e Cinzia Paolini hanno annunciato di aver ripreso la loro frequentazione, mentre Rosanna Siino ha deciso di interrompere la conoscenza con Alessio Pili Stella.

Nella registrazione del 16 febbraio 2026 di “Uomini e Donne”, Mario Lenti e Cinzia Paolini hanno annunciato di aver ripreso la loro frequentazione, mentre Rosanna Siino ha deciso di interrompere la conoscenza con Alessio Pili Stella.

Mario e Cinzia: un ritorno di fiamma

Dopo un periodo di assenza, Mario Lenti è tornato nel parterre del Trono Over. Durante la registrazione, ha rivelato di aver ripreso la frequentazione con Cinzia Paolini, dama con cui aveva già avuto un rapporto in passato. Cinzia, precedentemente uscita dal programma con Rocco Bruno, è tornata in studio, e i due hanno deciso di darsi una nuova opportunità. Hanno annunciato che avrebbero trascorso la serata insieme a cena. Inoltre, una nuova dama è scesa per conoscere Mario, ma lui ha scelto di non proseguire con questa nuova conoscenza. 

Rosanna chiude con Alessio

Durante la stessa registrazione, Rosanna Siino ha scoperto che Alessio Pili Stella aveva avuto momenti di intimità sia con lei che con un’altra dama, Debora, a breve distanza l’una dall’altra. Alessio ha ammesso di essersi lasciato trasportare dalla passione con Debora, mentre con Rosanna sosteneva di avere un rapporto più profondo. Rosanna, sentendosi tradita e delusa, ha deciso di interrompere la frequentazione con Alessio, affermando: “Avrebbe dovuto dirmelo”.

Ciro Solimeno e Alessia Antonetti: un colpo di scena

Nel Trono Classico, Ciro Solimeno ha eliminato le corteggiatrici Alessia Messina e Alessia Antonetti a causa di segnalazioni su un presunto accordo tra lui e Alessia Antonetti. Dopo l’eliminazione, Alessia Antonetti è stata vista piangere sia in studio che dopo la registrazione. Successivamente, Ciro ha deciso di parlare con lei e richiamarla in studio, sorprendendo tutti con questo colpo di scena. 

magazine Attualità