Uomini e Donne: Mario Cusitore escluso dal trono over

L'assenza di Mario Cusitore nella nuova edizione di Uomini e Donne ha scatenato la delusione delle fan, che esprimono il loro disappunto sui social.

La nuova stagione di “Uomini e Donne” ha preso il via con le prime registrazioni, ma l’assenza di Mario Cusitore nel parterre del trono over ha sorpreso e deluso molte fan. Nonostante le aspettative, il cavaliere napoletano non è stato richiamato dalla redazione per partecipare alla trasmissione.

L’assenza di Mario Cusitore nelle prime registrazioni

Le registrazioni della nuova edizione di “Uomini e Donne” sono iniziate il 26 agosto 2025, ma Mario Cusitore non era presente in studio. Secondo le anticipazioni, l’ex cavaliere non è stato incluso nel cast per la stagione 2025/26. Durante l’estate, Cusitore aveva espresso il desiderio di tornare nel programma, dichiarando: “Non posso negare di aver visto volti interessanti, e chissà, magari a settembre, mai dire mai”. Tuttavia, la redazione non lo ha contattato per un eventuale rientro. 

Le reazioni delle fan sui social media

L’esclusione di Mario Cusitore ha scatenato una serie di reazioni da parte delle sue sostenitrici sui social media. Molte fan hanno espresso il loro disappunto, con commenti come: “Il più amato, manchi”. Alcune hanno lanciato appelli affinché il cavaliere venga reintegrato nel programma, sottolineando quanto la sua presenza fosse apprezzata. 

Possibili motivi dell’esclusione

Non sono stati forniti dettagli ufficiali sui motivi dell’esclusione di Mario Cusitore dal cast del trono over. Tuttavia, in un’intervista rilasciata a giugno 2025, Cusitore aveva dichiarato: “Non mi hanno più richiamato, vedremo a settembre”. 

le ultime news