Uomini e Donne, la puntata di oggi 14 ottobre: Sara Gaudenzi diventa tronista, Federico e Agnese tra alti e bassi

Sara Gaudenzi, corteggiatrice di *Uomini e Donne*, diventa tronista dopo l’addio a Flavio Ubirti, mentre Federico e Agnese vivono tensioni nella loro frequentazione.

La puntata di Uomini e Donne andata in onda martedì 14 ottobre ha riservato un vero colpo di scena: Sara Gaudenzi, fino a oggi corteggiatrice, è stata nominata nuova tronista da Maria De Filippi. La decisione arriva dopo l’ennesima discussione con il tronista Flavio Ubirti, che ha portato Sara a dichiararsi stanca del suo comportamento e a decidere di autoeliminarsi.

Sara, nota per il suo carattere focoso e provocatorio, aveva spesso criticato Flavio e le esterne con le altre corteggiatrici, Martina e Nicole, definendolo “moscio” e poco interessante. Proprio la sua vivacità e determinazione hanno colpito la padrona di casa, che le ha offerto la possibilità di diventare tronista, trasformando il suo addio in un’occasione completamente nuova. La corteggiatrice romana ha accettato la proposta, visibilmente sorpresa ed emozionata, e ha preso posto sulla sedia del trono classico.

Non mancano le novità anche sul fronte del Trono Over. Federico Mastrostefano ha iniziato una frequentazione esclusiva con Agnese De Pasquale, ma la loro relazione presenta già delle turbolenze a causa dell’atteggiamento irrispettoso di Federico. Sempre nella stessa puntata, Federico ha mostrato interesse anche per Barbara De Santi, con la quale però ha poi deciso di interrompere la frequentazione, eliminando le altre dame. Intanto, Sabrina Zago ha conosciuto Nicola, cavaliere destinato a giocare un ruolo importante, e ha avuto un acceso confronto con Tina Cipollari, che non ha apprezzato il suo modo di fare.

La puntata di oggi ha quindi regalato al pubblico emozioni forti tra colpi di scena e tensioni, confermando come l’edizione attuale del programma continui a sorprendere sia sul trono classico sia sul Trono Over.

le ultime news