Nella puntata di “Uomini e Donne” andata in onda il 10 dicembre 2025, Gemma Galgani ha mostrato segni di gelosia nei confronti di Mario Lenti, il quale ha espresso interesse per Barbara De Santi. Questo ha scatenato una serie di reazioni e discussioni all’interno dello studio.
Federico Mastrostefano e le sue conoscenze
La puntata si è aperta con Federico Mastrostefano, cavaliere del trono over, che ha raccontato la sua uscita con Marta. Nonostante l’incontro sia stato positivo, Emanuela ha rivelato di aver ricevuto un messaggio da Federico la sera stessa, in cui lui esprimeva il desiderio di vederla. Questo ha generato tensioni, poiché Marta si è sentita tradita dalle attenzioni di Federico verso altre donne. Inoltre, è emerso che Federico ha inviato messaggi anche a Jennifer, commentando il suo aspetto fisico e chiedendole dettagli personali. Emanuela ha affrontato la situazione con fermezza, sottolineando la mancanza di sincerità da parte di Federico.
Gemma Galgani e la gelosia per Mario Lenti
Successivamente, l’attenzione si è spostata su Gemma Galgani, che ha manifestato segni di gelosia nei confronti di Mario Lenti. Nonostante Gemma affermi di non essere più interessata a Mario, ha mostrato disappunto nel vederlo ballare con Barbara De Santi. Mario ha confessato di provare interesse per Barbara, suscitando ulteriori reazioni da parte di Gemma. Questo ha portato a una discussione in studio, con Gemma che ha espresso dubbi sulle reali intenzioni di Mario e sulla sincerità dei suoi sentimenti.
Cristiana Anania e le sue difficoltà con i corteggiatori
Infine, la puntata ha visto protagonista Cristiana Anania, tronista del trono classico, che ha affrontato le difficoltà nelle sue conoscenze. Cristiana ha espresso frustrazione per le continue discussioni con i suoi corteggiatori, in particolare con Federico ed Ernesto. Nonostante gli sforzi per mantenere un equilibrio, Cristiana si è trovata al centro di tensioni e incomprensioni, mettendo in discussione la sincerità dei suoi corteggiatori e la possibilità di costruire una relazione solida con uno di loro.
