Uomini e Donne: confronto tra Martina, Gianmarco e Ciro Solimeno, il nuovo tronista

Un resoconto degli ultimi sviluppi nel programma 'Uomini e Donne', con particolare attenzione al confronto tra Martina, Gianmarco e Ciro Solimeno, recentemente nominato nuovo tronista.

Il confronto tra Martina De Ioannon, Gianmarco Steri e Ciro Solimeno è stato uno dei momenti più attesi della stagione di Uomini e Donne. Dopo mesi di silenzi, chiarimenti e voci di corridoio, i tre si sono ritrovati nello studio di Maria De Filippi per mettere un punto definitivo al loro intreccio sentimentale.

Martina e Gianmarco confermano la relazione

Martina e Gianmarco entrano insieme in studio, ufficializzando pubblicamente la loro storia. «Tra di noi c’è l’esclusività, è l’inizio di una storia», dichiara la De Ioannon, spiegando che la frequentazione è ormai diventata qualcosa di più serio. Gianmarco, rivolgendosi a Ciro, chiarisce: «Ci siamo visti per la prima volta il 14 ottobre, non c’è stato nessun tradimento».

Ciro, visibilmente ferito, non nasconde la delusione: «Sette giorni fa stavi con me e sei giorni dopo pubblichi la foto della collanina. Non sei coerente». Martina replica: «Non ti ho lasciato per motivi economici. Hai confuso stabilità con soldi». Il confronto si fa acceso, con Tina Cipollari e Gianni Sperti che mettono in dubbio la versione della coppia, convinti che ci sia stato un legame precedente. Maria De Filippi, invece, riporta la calma: «C’era qualcosa in sospeso da prima, la tempistica è relativa».

Le scuse e l’abbraccio finale

Martina riconosce i propri errori: «Ho sbagliato i modi e le tempistiche, ti ho mancato di rispetto spettacolarizzando tutto sui social. Ti chiedo scusa». Le sue parole commuovono il pubblico e lo stesso Ciro, che accetta l’abbraccio dell’ex compagna, chiudendo con dignità il capitolo.

L’assenza di Cristina Ferrara

Assente in studio Cristina Ferrara, ex di Gianmarco, che fa arrivare una lettera letta da Maria De Filippi: «Decido di non partecipare perché si tratta dell’evoluzione di una storia irrilevante per me». Gianmarco commenta serenamente: «Mi dispiace, ma non voglio alimentare polemiche».

Ciro Solimeno diventa tronista

Il momento più toccante arriva sul finale: Maria De Filippi si rivolge a Ciro con una proposta inaspettata. «Vuoi salire sul trono adesso?» chiede la conduttrice. L’ex corteggiatore, commosso e con le lacrime agli occhi, accetta emozionato, abbracciando Maria prima di sedersi sulla celebre poltrona rossa.

Una puntata ricca di emozioni, che segna la fine di un triangolo e l’inizio di un nuovo percorso per Ciro Solimeno, pronto a rimettersi in gioco in cerca del vero amore.

le ultime news