Le prime registrazioni della nuova stagione di “Uomini e Donne” hanno svelato interessanti novità e ritorni attesi. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, si prepara a offrire al pubblico nuove dinamiche e colpi di scena.
Ritorni e nuovi protagonisti nel parterre
Tra le novità più rilevanti, spicca il ritorno di un ex tronista molto amato, che ha deciso di partecipare al trono over. Questo ingresso ha suscitato curiosità e attesa tra i fan del programma. Inoltre, è stata confermata la presenza di Gemma Galgani, storica dama del parterre femminile, la cui partecipazione continua a essere un punto fermo del programma. Secondo alcuni , potrebbe tornare anche Barbara De Santi, la cui relazione con Ruggiero D’Andrea sembra essere terminata. Barbara ha recentemente ripreso la sua attività sui social dopo un periodo di assenza dovuto a motivi familiari.
Confronti tra le coppie di Temptation Island
Le prime puntate della nuova stagione saranno caratterizzate dai confronti tra le coppie protagoniste dell’ultima edizione di “Temptation Island”. I telespettatori avranno l’opportunità di scoprire come si sono evoluti i rapporti tra i partecipanti dopo la fine del reality estivo. Tra i nomi più attesi ci sono Sarah, Valerio e Ary, il cui triangolo amoroso ha tenuto con il fiato sospeso molti fan. Anche Rosario e Lucia saranno presenti per raccontare la loro esperienza e gli sviluppi successivi. Inoltre, Sonia e Alessio, che si sarebbero cancellati dall’Ordine degli Avvocati, potrebbero annunciare importanti novità riguardo al loro futuro insieme.
Dettagli sulle registrazioni e inizio della stagione
Le registrazioni delle prime puntate sono iniziate il 26 agosto 2025 negli studi Elios, con la conduzione di Maria De Filippi affiancata dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il programma tornerà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 22 settembre 2025, nella consueta fascia pomeridiana. Secondo alcune fonti, le prime puntate potrebbero concentrarsi principalmente sui confronti tra le coppie di “Temptation Island”, mentre la presentazione dei nuovi tronisti e del parterre over potrebbe essere posticipata. Questa scelta strategica mira a mantenere alta l’attenzione del pubblico, collegando gli eventi estivi con le nuove dinamiche del programma.