Nella puntata di stasera di “Un Posto al Sole”, in onda su Rai 3 alle 20:50, le tensioni ai Cantieri Flegrei raggiungono nuovi livelli, mentre alcuni personaggi affrontano ritorni e proposte inaspettate.
Gennaro Gagliotti e le tensioni ai Cantieri Flegrei
Gennaro Gagliotti, recentemente nominato amministratore delegato dei Cantieri Flegrei, adotta un comportamento sempre più autoritario, creando difficoltà per Roberto Ferri nel mantenere l’equilibrio aziendale. Marina, determinata a contrastare l’ascesa di Gennaro, cerca di avvicinarsi ad Antonietta, moglie tradita di Gagliotti, nella speranza di formare un’alleanza contro di lui.
Il ritorno di Gianluca a Napoli
Gianluca, dopo un periodo di assenza, torna a Napoli in condizioni precarie. Inizialmente cerca di nascondere la sua presenza, ma Rossella lo riconosce e lo convince a parlare con Luca. Durante l’incontro, Gianluca ammette di essere tornato in città, lasciando intendere che dietro il suo ritorno ci siano motivazioni complesse.
Serena e la proposta a Micaela
Preoccupata che Micaela possa trascorrere l’estate da sola, Serena le propone di unirsi a lei per una vacanza a Maratea. Micaela, con la sua personalità imprevedibile, sorprende Serena con la sua reazione alla proposta, aggiungendo un ulteriore elemento di curiosità alle dinamiche familiari.