Nelle puntate di “Un Posto al Sole” in onda su Rai 3 dal 14 al 18 luglio 2025, gli spettatori assisteranno a sviluppi drammatici e colpi di scena che coinvolgeranno i personaggi principali della soap.
Agata in condizioni critiche: Michele sospetta di Gagliotti
Mentre Michele è impegnato nella preparazione di una trasmissione radiofonica sul caporalato, riceve una notizia sconvolgente: Agata è stata vittima di un grave incidente e versa in condizioni disperate. Convinto che dietro l’accaduto ci sia la mano di Gennaro Gagliotti, Michele decide di indagare per scoprire la verità e smascherare il responsabile.
Viola e Eugenio: decisioni difficili e legami profondi
Eugenio decide di sottoporsi a un intervento chirurgico a Milano, lasciando Viola turbata. La donna valuta una soluzione inaspettata che testimonia il profondo legame affettivo con il suo ex marito. Nel frattempo, Viola si occupa del piccolo Antonio, che soffre per l’assenza del padre, riuscendo a risollevargli l’umore con una telefonata.
Roberto e Marina: tensioni con Gagliotti e problemi legali
Roberto e Marina cercano di liberarsi del nuovo amministratore delegato dei Cantieri, Gennaro Gagliotti. Dopo la messa in onda del programma di Michele, Gagliotti reagisce con rabbia, costringendo Roberto e Marina a gestire la situazione con cautela. Inoltre, Roberto deve affrontare una querela da parte di Alberto, aggiungendo ulteriori complicazioni alla sua già difficile situazione.