Un Posto al Sole, anticipazioni 14 novembre 2025: Micaela in crisi, Espedito turbato e Marina indecisa

Scopriamo cosa accadrà nella puntata di domani, venerdì 14 novembre, di Un Posto al Sole.

Nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, la storica soap di Rai Tre in onda venerdì 14 novembre alle 20.50. L’episodio si preannuncia ricco di tensione e colpi di scena, con Micaela in piena crisi personale, Espedito profondamente turbato dall’incontro con Castrese e Marina divisa tra la lealtà a Roberto e i propri scrupoli di coscienza.

Micaela e Samuel: amore e incertezze

Micaela decide di fare sul serio con Samuel, dichiarandogli i propri sentimenti, ma la serenità sembra lontana. La giovane attraversa un momento difficile, tanto da farsi sostituire dalla sorella gemella in radio. Il suo solito entusiasmo è svanito e la crisi sembra metterla a dura prova.

Espedito e Castrese, un incontro che lascia il segno

Mariella, con l’aiuto di Guido, ha organizzato un incontro tra Espedito e il figlio Castrese nel tentativo di riavvicinarli. Tuttavia, la riunione non va come sperato e lascia entrambi sconvolti. Espedito, toccato dalle parole di Guido, vive un momento di profonda riflessione, mentre Castrese teme di aver perso per sempre la possibilità di ricucire il legame con suo padre.

Marina e Roberto: strategie e dubbi morali

Intanto, Marina Giordano è sempre più combattuta. Pur avendo in mano le prove della tossicodipendenza di Vinicio, esita a usarle per mettere fuori gioco Gennaro Gagliotti. Roberto Ferri, invece, non vuole arretrare e cerca di convincerla a non mollare proprio ora che sono vicini all’obiettivo. Marina, però, sembra intenzionata a non oltrepassare certi limiti.

Mariella e Guido: un legame sempre più forte

Nel frattempo, Mariella realizza quanto Guido sia importante per lei. I due si avvicinano sempre più, mentre lei riflette sull’importanza dell’amore e del sostegno reciproco.

le ultime news