Tradimento: riassunto della puntata di ieri venerdì 5 settembre

Nella puntata di "Tradimento" del 5 settembre, Selin finisce in carcere dopo aver sparato a Tolga, che lotta tra la vita e la morte. Oylum decide di donare un rene per salvarlo, mentre Guzide affronta Sezai e chiede il divorzio.

Nella puntata di “Tradimento” in onda venerdì 5 settembre su Canale 5, gli eventi hanno preso una svolta drammatica. Selin, dopo aver sparato a Tolga, viene arrestata e si chiude in un silenzio assoluto in carcere, rifiutando di collaborare o richiedere un avvocato. Nel frattempo, Tolga lotta tra la vita e la morte in ospedale, con gravi lesioni a polmone, rene e intestino. 

Oylum visita Tolga in ospedale di nascosto

Preoccupata per le condizioni di Tolga, Oylum decide di fargli visita in ospedale senza informare la famiglia Dicleli. Nel frattempo, Oltan cerca di gestire la crisi con fermezza, ordinando ai suoi uomini di non parlare e inviando Hamza a prelevare Serra. Serra, intuendo il pericolo, svuota la cassaforte e fugge prima che Hamza possa trovarla. 

Guzide affronta Sezai e chiede il divorzio

Guzide si reca da Kadriye per chiarire definitivamente la questione della presunta relazione con Sezai. Dopo un confronto acceso, Guzide prende una decisione netta: chiude la relazione con Sezai e annuncia l’intenzione di chiedere il divorzio. 

Oylum decide di donare un rene a Tolga

Le condizioni di Tolga peggiorano, e i medici evidenziano la necessità di un trapianto di rene. Dopo gli accertamenti, emerge che l’unica donatrice compatibile è Oylum. Senza esitazione, Oylum accetta l’operazione per salvare l’uomo che ama. 

le ultime news