Tradimento: anticipazioni delle puntate dal 15 al 21 giugno 2025

Scopri cosa accadrà nelle prossime puntate della serie turca 'Tradimento' in onda su Canale 5 dal 15 al 21 giugno 2025.

Nella settimana dal 15 al 21 giugno 2025, la serie turca “Tradimento” continua a tenere incollati gli spettatori con nuovi colpi di scena e sviluppi inattesi. Le puntate andranno in onda su Canale 5 alle 14:10, con un episodio speciale in prima serata venerdì 20 giugno.

Domenica 15 giugno: tensioni e rivelazioni

Nella puntata di domenica 15 giugno, Oltan e Ipek, di ritorno da un viaggio di lavoro, si fermano per la notte in una pensione, dove tra loro scatta un bacio inaspettato. Nel frattempo, Mualla acconsente al divorzio tra Oylum e Behram davanti al giudice.

Lunedì 16 giugno: risvegli e vendette

Lunedì 16 giugno, Kahraman si risveglia dopo l’operazione, portando gioia a Oylum e a tutta la famiglia. Nel frattempo, Ipek elabora un piano per vendicarsi di Yesim, coinvolgendo Azra nel suo progetto.

Martedì 17 giugno: matrimoni e tragedie

Martedì 17 giugno, Oylum e Kahraman si uniscono in matrimonio nella residenza dei Dicleli. Nel frattempo, Yesim e Umit organizzano una festa esclusiva per il compleanno di Kadir Akinaslan. La celebrazione prende una piega drammatica quando Kadir muore improvvisamente davanti agli ospiti. 

Mercoledì 18 giugno: lutti e disperazione

Mercoledì 18 giugno, Selin e Tolga, che avevano ritrovato serenità con l’arrivo di una bambina in affido, affrontano una tragedia inaspettata: la piccola perde la vita all’improvviso, gettando la coppia nella disperazione. 

Giovedì 19 giugno: segreti e tensioni

Giovedì 19 giugno, Guzide continua le sue indagini per scoprire la verità sul suo presunto figlio biologico, affrontando nuove sfide e rivelazioni che mettono a dura prova la sua determinazione. 

Venerdì 20 giugno: inganni e rivelazioni

Venerdì 20 giugno, Selin continua a nascondere a Tolga di aver perso il bambino che portava in grembo, alimentando una rete di bugie che potrebbe avere conseguenze devastanti per la loro relazione. 

Sabato 21 giugno: decisioni e confronti

Sabato 21 giugno, Tarik propone a Yesim di convivere, scatenando la rabbia di Mualla. Nel frattempo, Zelis tenta di sfuggire all’attenzione nascondendosi da Mualla, mentre Azra coglie l’occasione per infangare nuovamente Guzide con un articolo accusatorio. 

le ultime news